Concorso Doria ti ricarica

Volete tentare di vincere ricariche telefoniche gratis? Allora provate il nuovo concorso a premi con acquisto Doria denominato ” Doria ti ricarica” potreste vincere uno dei premi in palio!

Per partecipare dovrete innanzitutto acquistare una delle confezioni di prodotti del marchio promotore ( Frollini Atene, flowpack da 500, 1000 e 1500 gr. e Crackers Doriano con sale, sacco da 750 gr) e scartare l’etichetta per scoprire il codice di gioco. Una volta ottenuta la sequenza univoca alfanumerica, dovrete recarvi nell’apposita area allestita sul sito di Doria che troverete linkata al fondo della pagina.

Dopo esservi collegati, dovrete compilare un form di partecipazione con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, seguire le istruzioni per scoprire subito, in meccanica instant win, se risulterete i vincitori di una ricarica telefonica da 100 euro messa in palio ogni giorno.

Leggi anche: Concorso a premi Pantene, vinci campioni omaggio

Ma c’è di più: ogni settimana verrà anche assegnato anche un maxi premio consistente in una ricarica del taglio di 500 euro, una ghiottissima occasione, da non perdere! Per poter accedere all’estrazione settimanale i codici da giocare dovranno essere due dei quali uno dovrà risultare non vincente.

E se non siete interessati a ricaricare il vostro telefonino, Doria offre la possibilità ai vincitori di scegliere anche altre modalità di erogazione del premio: il vincitore infatti potrà indicare anche la preferenza verso un buono carburante, un buono spesa emesso da una catena di supermercati a scelta oppure buoni shopping Ticket Compliment Premium.

Il premio da 100 euro non è divisibile, mentre quello da 500 potrà essere erogato in tranche da 100 euro. E se non sarete fortunati, potrete ancora sperare nell’estrazione finale che avverrà al termine del concorso a premi e che metterà in palio 3 ulteriori ricariche da 100 euro.

Il regolamento completo è disponibile in questo link.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!