Concorso Doraemon il film su MTV

In occasione dell’uscita del film Doraemon in 3D, Lucky Red e MTV hanno organizzato un simpatico concorso che premia un vincitore assegnandogli un viaggio per due persone a Glasgow per assistere alla finale degii MTV Europe Music Awards. Per iscriverti al concorso Doraemon il film sul MTV e provare a vincere segui questo link.

Iscriviti al concorso e carica una fotografia

Per iscriverti al concorso a premi hai tempo fino a domenica 26 ottobre. La partecipazione è riservata solo agli iscritti a Facebook: accedendo all’area dedicata al concorso, infatti, è richiesto l’utilizzo dell’account social per accedere all’applicazione. A questo punto potrai caricare un’immagine del tuo amico a quattro zampe che sia coerente con il tema e lo spirito del film.

Fino al 2 novembre tutti gli utenti registrati al concorso e che accederanno al sito di MTV potranno votare la foto che preferiscono, potendo esprimere al massimo un voto per ogni foto.


Leggi anche: Concorso Euronics Interstellar, vinci il cofanetto del film 


Fatti votare e vinci un viaggio a Glasgow

Entro il 3 novembre saranno ufficialmente conteggiati tutti i voti ricevuti e sarà stilata un classifica delle foto più votate. Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio andata e ritorno per 2 persone per Glasgow per assistere agli Europe Music Awards in programma il 9 novembre. Puoi conoscere tutti i dettagli del premio leggendo il regolamento. Affrettati perché ti rimane poco tempo per partecipare al concorso Doraemon caricando una tua fotografia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *