Concorso Doraemon il film su MTV

In occasione dell’uscita del film Doraemon in 3D, Lucky Red e MTV hanno organizzato un simpatico concorso che premia un vincitore assegnandogli un viaggio per due persone a Glasgow per assistere alla finale degii MTV Europe Music Awards. Per iscriverti al concorso Doraemon il film sul MTV e provare a vincere segui questo link.

Iscriviti al concorso e carica una fotografia

Per iscriverti al concorso a premi hai tempo fino a domenica 26 ottobre. La partecipazione è riservata solo agli iscritti a Facebook: accedendo all’area dedicata al concorso, infatti, è richiesto l’utilizzo dell’account social per accedere all’applicazione. A questo punto potrai caricare un’immagine del tuo amico a quattro zampe che sia coerente con il tema e lo spirito del film.

Fino al 2 novembre tutti gli utenti registrati al concorso e che accederanno al sito di MTV potranno votare la foto che preferiscono, potendo esprimere al massimo un voto per ogni foto.


Leggi anche: Concorso Euronics Interstellar, vinci il cofanetto del film 


Fatti votare e vinci un viaggio a Glasgow

Entro il 3 novembre saranno ufficialmente conteggiati tutti i voti ricevuti e sarà stilata un classifica delle foto più votate. Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio andata e ritorno per 2 persone per Glasgow per assistere agli Europe Music Awards in programma il 9 novembre. Puoi conoscere tutti i dettagli del premio leggendo il regolamento. Affrettati perché ti rimane poco tempo per partecipare al concorso Doraemon caricando una tua fotografia!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!