Concorso DonnaD, il cassetto dei desideri

Ecco un nuovo concorso a premi indetto da DonnaD intitolato ” Il cassetto dei desideri” che vi permetterà di vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione di tutti i partecipanti.

Ogni mese un premio nuovo: avrete dunque tante possibilità di vincita! Per partecipare sarà sufficiente accedere con le vostre credenziali al concorso DonnaD oppure iscrivervi per la prima volta se non ne siete in possesso.

Una volta registrati vi verrà presentata la schermata del piccolo giochino in instant win in cui dovrete semplicemente indovinare in quale cassetto si nasconde il premio.

Il concorso DonnaD è giornaliero potrete tentare la fortuna sino ad un massimo di tre volte al giorno. Un sistema automatico vi avvertirà subito in caso di vincita del premio mensile.

Schermata 2013-08-02 alle 15.15.42

 

Leggi anche: Bollini Sconta Tu Coop Adriatica

 

Sono previsti ben 11 mesi di gioco ognuno con un premio diverso tra elettrodomestici, prodotti tecnologici, buoni spesa e molto altro. Per l’elenco completo consultate il regolamento che potrete trovare seguendo il link che vi riportiamo a fine pagina.

Tentate anche voi la fortuna con questo divertente concorso DonnaD ” Il cassetto dei desideri” e incrociate le dita, i fortunati vincitori di uno dei premi in palio potreste essere voi!

Come sempre in bocca al lupo, da DimmiCosaCerchi.it.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buoni dote scuola regione Lombardia 2013/2014

Bollini sconta Tu Coop Adriatica