,

Concorso DonnaD Calendario Avvento 2013

Continuano le nostre segnalazioni dei concorsi a premio relativi ai Calendario dell’Avvento. Oggi vi presentiamo la nuova opportunità indetta da DonnaD che vi consentirà di tentare la fortuna e di vincere forniture di prodotti Henkel e uno splendido Iphone 5!

Giocare è facile, non dovrete fare altro che seguire il link riportato a fine pagina, iscrivervi con i vostri dati corretti e veritieri oppure accedere con le vostre credenziali qualora ne foste già in possesso e cliccare sulla casella del calendario relativa alla giornata in corso. Scoprirete subito se siete vincitori o mano di uno dei premi in palio!

Leggi anche: Concorso Nivea, vinci balsami corpo

Potrete partecipare solamente una volta al giorno, ma tutti gli utenti che avranno scoperto almeno 5 tessere del calendario dell’Avvento di DonnaD, potranno partecipare anche all’estrazione finale del super premio finale, così come indicato nel regolamento ufficiale che trovate in questo link ( come sempre vi invitiamo a prenderne visione).

L’assegnazione dei premi giornalieri, costituiti da una fornitura di prodotti a marchio Henkel del valore commerciale di 26,6 €, avverrà tramite software casuale. In caso di vincita sarete tenuti a convalidarla seguendo le istruzioni che saranno riportate all’interno della mail di notifica.

Schermata 2013-12-02 a 11.46.30

L’estrazione finale, invece, avverrà entro e non oltre il 30 Gennaio 2014 in presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione un fortunato utente si aggiudicherà un Iphone 5.

Pronti a tentare la fortuna con il Calendario dell’Avvento indetto da DonnaD? Allora scoprite le caselle, tutti i giorni sino a Natale e incrociate le dita, la fortuna potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO DONNAD

La promozione scade il: Tuesday 24th December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *