Concorso Donna Moderna: vincere è un gioco

Con il nuovo concorso Donna Moderna denominato “Vincere è un gioco” potrete aggiudicarvi bellissimi premi composti da kit per la capelli, gioielli, borse e un viaggio in Malesia. Per partecipare dovrete richiedere le cartoline di gioco compilando la richiesta presente in questa pagina.

Vincere è un gioco con Donna Moderna!

Per partecipare al concorso Donna Moderna dovrete, come prima cosa, richiedere una cartolina attraverso la compilazione del modulo via web oppure inviando un sms con la sintassi “vincereeungioco” dal vostro cellulare al numero che troverete indicato sulla rivista.

Ogni settimana sulla rivista verranno pubblicate delle tabelle che conterranno una serie di simboli associati a dei numeri. Il vostro compito sarà quello di controllare le cifre riportate sulla vostra cartolina e spuntare il relativo simbolo all’interno della griglia. Trovandone 5 uguali avrete vinto il vostro premio.

In caso di vincita dovrete contattare il numero 199.120.140 (anche da Skype) entro 7 giorni.


Leggi anche: Concorso Bèbè Confort, vinci passeggino trio Streety Next


Estrazione finale e premi in palio:

Durante le settimane di gioco saranno messi in palio diversi premi, associati ai simbolini. In totale verranno assegnati 60 kit di prodotti per capelli, 50 parure di orecchini con bracciale, 24 videocamere D-Link e 80 borse o zaini Tucano.

I lettori che, invece, troveranno 5 simboli che raffigurano un aereo, parteciperanno direttamente all’estrazione finale di un viaggio in Malesia. Il sorteggio conclusivo e quello a recupero di eventuali premi non assegnati o non reclamati, avverrà entro il 30 Novembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, in bocca al lupo a tutti e buona caccia ai simboli vincenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *