Concorso Dole vinci subito 2015

Dopo il grande successo della prima edizione, il 20 Novembre prenderà il via il nuovo concorso promosso dal marchio Dole che vi permetterà di vincere della frutta fresca oppure dei cofanetti Smartbox! Vi sveliamo subito questa bella anticipazione!

Con Dole, vinci subito 2015

Per partecipare al nuovo concorso dovrete acquistare un prodotto Dole (esclusivamente Banane Dole o Ananas Dole) e ritirare la cartolina di gioco presso i rivenditori della provincia di Genova e Bergamo, specializzati nella commercializzazione al minuto di frutta e verdura ed aderenti al progetto “Maestri della Frutta”  regolarmente inseriti nell’apposito elenco pubblicato sul sito www.maestridellafrutta.it.

I clienti che acquisteranno i prodotti in promozione presso gli esercenti aderenti, riceveranno una cartolina con una patina argentata da rimuovere, che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei premi in palio:

  • Hai vinto 1 carica di energia con Dole
  • Hai vinto 1 week-end benessere con Dole
  • Non hai vinto

In caso di vincita di “1 ricarica di energia con Dole”, la cartolina dovrà essere consegnata subito all’esercente che provvederà ad erogare subito il premio vinto.

Nel caso in cui la fortuna vi permettesse di vincere un cofanetto Smartbox invece, dovrete inoltrare la richiesta del premio inviando la cartolina vincente al seguente recapito: Agroter – Via Mazzolini 5 – 47121 Forlì (FC)  specificando i propri dati (nome, cognome, indirizzo dove inviare il premio, numero di telefono) e quelli del rivenditore che ha consegnato la cartolina vincente (nome del punto vendita e indirizzo).

Le cartoline saranno consegnate solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo. I negozi che aderiscono invece sono elencati in questa pagina.

Leggi anche: La Fortuna si fa in 3 – Partecipa al concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *