Concorso Dixan, vinci peluche Trudi instant win

Grazie al nuovo concorso Dixan instant win potrai vincere un simpaticissimo peluche Trudi! Ma c’è di più: acquistando due confezioni di detersivo concorrerai anche all’assegnazione di una lavatrice Hotpoint Ariston.Per partecipare subito clicca qui e incrocia le dita!

Instant Win Dixan: vinci Trudi

Per partecipare all’estrazione immediata di un simpatico peluche Trudi “Orso Polare Placido Sdraiato”, “Foca” oppure “Pinguino Manolo” non devi fare altro che registrarti al mini sito dedicato al concorso e rispondere correttamente alle due domande che ti verranno proposte cercando di indovinare quali siano i cubetti di ghiaccio vincenti.

Se la Dea Bendata ti sorriderà, completata la procedura, ti verrà notificata l’assegnazione del premio in palio e dovrai inviare la documentazione richiesta ai fini della convalida.

Per questa parte del concorso Dixan non è previsto alcun obbligo di acquisto.

Partecipa anche a: Concorso Gran Compleanno Iper – Anniversario 40°

Acquista e vinci una lavatrice Ariston

Se invece comprerai almeno due confezioni di detersivo Dixan in un’unica soluzione e conserverai lo scontrino, potrai anche partecipare alla parte del concorso dedicata agli acquirenti e partecipare all’assegnazione di una lavatrice Hotpoint Ariston.

Compilando il format con i dati del documento fiscale, il tuo nome verrà inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale del 15 Gennaio 2015 che assegnerà ad un fortunato nominativo estratto un bellissimo e utile elettrodomestico nuovo!

Il regolamento è disponibile in questa pagina, non buttare lo scontrino sino alla fine, mi raccomando!

Pronto ad aggiudicarti i bellissimi premi con questa nuova occasione trovata per voi nella rete? Allora incrociamo le dita e speriamo che i vincitori siano tra di noi!

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *