,

Concorso Dixan, vinci forniture di prodotti

Con il nuovo concorso Dixan potete vincere splendidi premi composti da forniture di prodotti in modalità instant win gratuita. Partecipare è semplice e alla portata di pochissimi click!

Concorso Dixan Fresco Pulito

Per partecipare al concorso e sperare di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicherà un kit composto da prodotti del marchio non dovrete fare altro che collegarvi al sito web dove è stata allestita un’apposita sezione di gioco e compilare il format con tutti i dati richiesti, corretti e veritieri accettando l’informativa sulla privacy.

Vi verrà richiesto di cliccare sull’immagine di uno dei 4 detersivi proposti e di rispondere a due brevi domande a risposta multipla. Se la risposta che avrete dato ad entrambi i quesiti sarà corretta potrete accedere all’instant win e sapere subito se avete vinto o meno il premio giornaliero.

Concorso Dixan, vinci forniture di prodotti

Premi in palio

Potrete tentare sino a 3 volte al giorno per sperare di aggiudicarvi la fornitura di prodotti Dixan messi a disposizione dalla manifestazione promozionale. Il kit di prodotti messi a disposizione per questa fase del concorso è composto da un set contenente 4 flaconi di detersivo del marchio promotore, del valore commerciale di circa 20 euro. In tutto ce ne sono 64 disponibili!

Prova anche: Concorso Johnson, vinci il Brasile

Estrazione finale

Al termine del periodo di partecipazione verrà stilato un elenco contenente i nomi di tutti coloro che avranno partecipato. Tra questi, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguito il sorteggio finale che assegnerà 8 forniture da 8 prodotti ad altrettanti fortunati.

La data prevista, come indicato nel regolamento integrale. è il 30 giugno. Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

La promozione scade il: Wednesday 14th May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *