Concorso Dixan Piatti – I segreti del cuoco

Ecco per voi un nuovissimo concorso a premi indetto da Dixan Piatti  in collaborazione con Giallo Zafferano che vi permetterà di vincere tantissimi premi in palio grazie a questa nuova manifestazione intitolata ” I segreti del cuoco”.

Per partecipare in modalità instant win ed estrazione finale con eventuale recupero di premi non assegnati, dovrete acquistare due prodotti della linea Dixan Piatti e conservare lo scontrino.

Successivamente verrete invitati a collegarvi al sito partner dell’iniziativa e registrarvi con i vostri dati anagrafici completi e veritieri, insieme a quelli della ricevuta d’acquisto.

 

Leggi anche: Total Erg, ricevi punti gratis

 

Un sistema automatizzato e non manomissibile dall’esterno vi comunicherà immediatamente in caso di responso positivo e saprete subito se avrete vinto uno degli 85 Ebook ” Divertiti Cucinando” messi in palio in estrazione immediata.

Ma se non vincete con questa modalità, non vi preoccupate, potrete ancora sperare nell’estrazione finale di una sessione con un Cuoco a Domicilio, dall’alto valore commerciale, che vi cucinerà un pasto completo per 4 persone con menu da concordare con il vincitore.

L’estrazione finale del super premio, più eventuale recupero di premi non assegnati o non convalidati avverrà entro il 5 ottobre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Non perdete tempo quindi, i fortunati vincitori potreste essere voi. Se dovete acquistare il vostro detersivo per piatti, provate la fortuna con Dixan Piatti , i fortunati potreste essere voi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scopri altre Promozioni e Concorsi del marchio Dixan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *