Concorso Divani&Divani – Caro vecchio divano…

Iniziamo la settimana con un nuovo concorso a premi indetto da Divani&Divani Natuzzi che vi permetterà di tentare la fortuna grazie alla manifestazione denominata ” Caro vecchio divano“, accessibile anche da Instagram e dai maggiori social network.

Vincere uno dei premi in palio è facile e divertente, dovrete semplicemente seguire il link riportato alla fine della pagina e iscrivervi compilando l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e accettare l’informativa sulla privacy.

Successivamente verrete invitati a presentare un contributo edito da voi composto da un racconto divertente e originale in cui spiegate la storia del vostro “ Caro Vecchio Divano” raccontando un momento di relax o un evento indimenticabile in cui il vostro mobile sia stato protagonista.

concorso-divani-e-divani

Leggi anche: Vinci Kit di creme con il concorso Instant Win Darphin

Alla fine del periodo di iscrizione una giuria di 5 persone esperte pre selezionate dalla società promotrice si riunirà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e deciderà, a suo insindacabile giudizio, quale, tra i racconti presentati, risulterà vincitore.

Il fortunato nominativo si aggiudicherà un Divano Passaparola Angolare in pelle con kit audio del valore commerciale di ben 3740 euro.  Il regolamento integrale, che vi invitiamo a consultare attentamente, lo trovate qui.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso Divani& Divani by Natuzzi? Allora scrivete il vostro racconto in maniera simpatica e divertente, il vincitore potrebbe essere uno di voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *