,

Concorso Diners Club instant win

Nuovo concorso Diners instant win giornaliero che vi consentirà di vincere uno dei 5 premi in palio assegnati ogni settimana.

Come partecipare al concorso

Per poter prendere parte alla manifestazione promozionale e tentare di vincere uno dei premi settimanali occorre collegarsi alla pagina Facebbok di Diners e diventare fan cliccando sull’apposito tastino ” mi piace”.

Successivamente comparirà un modulo da compilare con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, terminata questa procedura saprete subito se risulterete vincitori o meno dei 20 beauty case Reisenthel del valore commerciale di 28,90€ cadauno.

Non male, non credete? A questa meccanica instat win rivolta a tutti gli utenti del noto social si affianca quella per i soli Soci Diners Club.

Concorso Diners Club instant win

Modalità per soci Diners Club

I possessori di una delle carte Diners iscritti al club Vip oppure che decideranno di iscriversi in occasione dle concorso a premi potranno partecipare ad una meccanica concorsuale dedicata unicamente a loro.

Se ne possedete i requisiti non dovrete fare altro che una normale transazione di almeno un euro all’interno del periodo concorsuale usando la vostra carta, come fareste normalmente in occasione dei vostri acquisti quotidiani.

Prova anche: Concorso Buitoni, vinci viaggio a New York

Al termine del periodo di iscrizione, avverrà l’estrazione finale ( entro il 30 aprile 2014) che assegnerà il premio in palio previsto composto da un voucher viaggio di 3 notti con relativo soggiorno a Los Angeles.

Tenta la fortuna con i concorsi

Il regolamento del concorso Diners ( sia per i possessori di carte sia per gli utenti che non ce l’hanno) lo potete trovare in questo link. Associate la partecipazione a questa manifestazione a quella a tutti gli altri concorsi gratuiti che ogni giorno vi segnaliamo,  più ci provate, maggiori saranno le possibilità di vincere!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Thursday 10th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *