in

Concorso DIGIRABBIDS, vinci fotocamere e mini tablet

Eccoci qui a presentare un nuovo concorso a premi indetto da DIGIRABBIDS e Santàl che vi permetterà di tentare al fortuna e vincere uno dei tanti premi in palio composti da fotocamere e mini tablet. Il concorso, denominato ” Gioca e vinci con DIGIRABBIDS” è già on line e potrete parteciparvi sino al 31 dicembre 2013, con verbalizzazione dei vincitori entro il 15 Gennaio 2014.

Per la partecipazione è necessario acquistare un pacco di brick di succhi di frutta gusto pera, pesca o albicocca a marchio Santàl contrassegnati dal logo del concorso e conservare l’incarto in quanto all’interno è contenuto un codice univoco per l’iscrizione.

img1-banner_quadrato_web_b

 

Leggi anche: Kiko cleansing eyes e lips a 4 euro!

 

Dovrete quindi collegarvi al sito di Saltàl DIGIRABBIDS e inserire i vostri dati unitamente al codice univoco e saprete subito se sarete risultati vincitori di una delle fotocamere o dei mini tablet messi in palio in modalità instant win.

Se non vincete, niente paura: potrete ancora tentare la fortuna con l’estrazione finale. Eventuali premi in palio non convalidati o non vinti saranno riassegnati mediante sorteggio che avverrà entro il 15 gennaio 2014.

Non perdete dunque la possibilità di provare a vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dei consumatori dal concorso Gioca e Vinci con DIGIRABBIDS.

E come sempre, in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Fastweb, FastWest – Vinci viaggio negli Stati Uniti

Cucchiaini omaggio con Rigoni di Asiago