Concorso di San Valentino: Stella Cortesia 2015

La Stampa in collaborazione con il portale turistico Stella Cortesia ha indetto un concorso a premi in occasione di San Valentino che mette in palio soggiorni per due persone nella Riviera Romagnola con pernottamento in hotel a 3 o 4 stelle.

Per partecipare occorre rispondere ad una semplice domanda e completare la registrazione compilando il format di iscrizione in ogni sua parte. Per visualizzare subito il quesito collegati a questa pagina ed incrocia le dita!

Concorso Stella Cortesia 2015 San Valentino

La prima fase del concorso prevede l’assegnazione di un soggiorno per due persone nella Riviera in collaborazione con il portale dedicato ai viaggi Stella Cortesia.

Per partecipare dovrai rispondere ad una semplice domanda a tema San Valentino e registrarti sul portale de La Stampa compilando il modulo di iscrizione con dati corretti e veritieri.

Se la tua risposta sarà corretta verrai inserito nel tabulato contenente i nomi di tutti coloro che parteciperanno all’estrazione finale di un voucher valido per il pernottamento presso una delle strutture convenzionate a 4 o 3 stelle situate in Emilia Romagna.

Per consultare tutte le informazioni sulle specifiche del premio in palio, sul suo valore commerciale e sulle condizioni di partecipazione ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Concorso Stella Cortesia 2015: seconda parte

Il 21 Luglio, invece, partirà la seconda fase del concorso in collaborazione con La Stampa che metterà in palio un premio identico a quello della prima manche. L’unica differenza sarà il tema della domanda a cui rispondere, che riguarderà la storia e curiosità legate al Moto Gp.

Vincere un bellissimo viaggio per due persone in occasione di San Valentino è semplice e alla portata di pochi click: collegati subito al sito dedicato al concorso e rispondi alla domanda proposta, potresti ricevere una graditissima sorpresa da condividere con la persona a te più cara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *