Concorso di ricette Philadelphia

Oggi vi presentiamo un concorso a premi indetto da Philadelphia in cui potrete gareggiare proponendo le vostre ricette!

Come inviare le vostre ricette

Partecipare è molto semplice, non dovrete fare altro che preparare, utilizzando Philadelphia e seguendo le indicazioni che saranno fornite durante lo svolgimento del contest, le vostre creazioni culinarie ispirandovi ad uno dei temi proposti, che varieranno durante le 4 fasi di gara. Il calendario completo  potete trovarlo nel regolamento ufficiale.

Le ricette dovranno essere preparate tutte “a freddo” ossia non devono richiedere cottura, forno e fornelli e verranno caricate in un’apposita gallery sita su GialloZafferano e sottoposte all’insindacabile giudizio di una giuria selezionata dalla società promotrice.

La giuria

In data 21 Marzo 2014 la giuria si riunirà per decretare la migliore ricetta per ogni categoria proposta e i 4 finalisti così selezionati si aggiudicheranno i premi in palio dedicati a questa fase composti da piatti da dessert, servizi di posate e piccoli elettrodomestici.

Leggi anche: Concorso Terranova Natale 2013

I piatti vincenti scelti dalla giuria saranno nuovamente sottoposti a votazione, questa volta da parte degli utenti e l’autore della ricetta che otterrà il maggior numero di preferenze si aggiudicherà il super premio finale, composto da un cofanetto Smartbox a sua scelta tra 3 proposti.

Anche i votanti avranno la possibilità di vincere, infatti verranno estratti a sorte, tra tutti i nominativi che avranno assegnato il loro voto per una delle ricette in gara, 5 fortunati che si aggiudicheranno un n° 5 kit GialloZafferano composto dal libro di Sonia Peronaci e un grembiule personalizzato.

Avete visto come è semplice e divertente tentare la fortuna? Non resta che augurarvi in bocca al lupo e buon appetito con le vostre ricette a base di Philadelphia!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *