Concorso di ricette Dolcidee.it

Dolcidee.it vi offre l’occasione di partecipare ad un interessante concorso di ricette grazie al quale poter tentare di vincere tantissimi premi costituiti da forniture di prodotti Pane Angeli.

Come partecipare:

Per partecipare dovrete essere iscritti alla community Dolcidee.it, se non lo siete ancora potrete effettuare una nuova registrazione compilando il format apposito con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Una volta che avrete ottenuto le vostre credenziali potrete accedere all’area dedicato al concorso di ricette attraverso la quale potrete inviare la vostra creazione dolce a tema “Carnevale“.

Instant win:

Non appena avrete caricato la vostra ricetta per il contest parteciperete all’estrazione istantanea di uno dei 5 premi in palio giornalieri, composti da forniture PaneAngeli del valore commerciale di più di 36 euro. In caso di vincita vi verrà immediatamente notificato e vi verranno fornite tramite mail le istruzioni necessarie alla riscossione del premio vinto.

Giuria:

Tutte le ricette inviate, previa moderazione e accettazione da parte dello staff, verranno sottoposte all’insindacabile giudizio di una giuria di esperti preselezionata dalla società promotrice che si occuperà di valutare e selezionare le 5 migliori che si aggiudicheranno un pacco di prodotti PaneAngeli del valore commerciale di oltre 60 euro. Interessante, non trovate?

Tenta la fortuna anche così: Concorso Samsonite, vinci buono viaggio e set di valigie

Il regolamento ufficiale è disponibile tramite questo indirizzo, mentre cliccando sul link riportato a fine articolo verrete indirizzati verso l’home page di Dolcidee.it per iscrivervi e partecipare.  Non resta che augurare a tutti coloro che parteciperanno con il loro dolce di Carnevale in bocca al lupo per il concorso di ricette!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *