Concorso di ricette Casa di vita Despar

Il nuovo concorso di ricette Casa Di Vita Despar ti permetterà di sfoderare tutta la tua creatività in cucina reinterpretando uno dei classici della cucina americana: l’hamburger.

Leggi anche: Vinci la spesa per un anno con la Slot Despar

Per partecipare dovrai creare una tua personale ricetta che renda questo piatto buono, sano, leggero e inviare una fotografia (comprensiva di procedimento, ingredienti e titolo) alla redazione del contest usando l’indirizzo di posta elettronica che trovi in questa pagina.

Concorso di ricette Despar: vinci pentole

Per tentare la fortuna e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati vincitori dovrai realizzare la tua idea di hamburger “healt” e gustoso seguendo queste regole:

  • creare un hamburger a base di legumi o verdure
  • sostituire il pane con un’altra preparazione a base di cereali
  • prevedere un contorno a base di ortaggi (possibilmente di stagione)
  • pensare ad un’alternativa al classico formaggio fuso
  • realizzare una salsa alternativa oppure una versione light del ketchup e della maionese
  • evitare la frittura e, possibilmente, sostituire il sale con altre spezie o erbe aromatiche

Una volta terminata la tua preparazione dovrai inviarla tramite email alla redazione (entro e non oltre il 27 Febbraio 2015) ed eventualmente condividerla sui social attraverso l’hashtag #hamburgerdivita.

Sarà possibile concorrere per due categorie: quella dei lettori e quella dei blogger.

Selezione dei vincitori Casa Di VIta Despar

Al termine della fase di raccolta delle ricette, una giuria qualificata si occuperà di decretare 3 preparazioni vincenti per la categoria “lettori” e tre per la categoria “blogger”.

Il primo qualificato di entrambe si aggiudicherà una pentola Wald realizzata in TerraSana e vedrà la sua ricetta pubblicata sulla rivista Casa di Vita unitamente a quelle dei secondi e dei terzi posti.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Non resta che divertirti realizzando la versione sana e salutare del tuo hamburger e inviare una foto. Il vincitore potresti essere proprio tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *