Concorso di Natale Original Marines

Orignal Marines ha indetto un concorso a premi di Natale a cui possono partecipare tutti i genitori di bambini da 4 a 16 anni e che vi permetterà di vincere un bellissimo viaggio a Londra.

Per partecipare dovrete accedere alla sezione dedicata alla manifestazione, appositamente allestita sul sito web del brand e che potete raggiungere attraverso il link contenuto alla fine di questo articolo, oppure tramite applicazione presente nella loro Facebook Page. Fatto questo compilate il format con i vostri dati personali e caricate il vostro contenuto testuale ( di minimo 60 caratteri e massimo 284) e una fotografia attraverso i quali raccontate il sogno del vostro bambino.

Leggi anche: Concorso Kiko Clics

Tutti i contenuti, previa moderazione saranno inseriti entro 3 giorni in un’apposita gallery e posti in votazione da parte degli utenti.

concorso-natale-2013

Le prime 20 fotografie che avranno ricevuto più preferenze da parte degli utenti avranno accesso alla fase finale della manifestazione e saranno inserite in un apposito tabulato che conterrà i nominativi che parteciperanno al sorteggio dei 3 premi in palio.

I tre fortunati vincitori si aggiudicheranno: Un viaggio a Londra per 4 persone, che andrà al primo estratto, un tablet iPad mini Wi-Fi + Cellular 32GB per il secondo nominativo sorteggiato e una macchina fotografica Canon Powershot SX280 HS per il terzo. Il regolamento completo con tutte le specifiche sui premi e sulle modalità di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi di Natale indetto da Original Marines? Allora caricate una foto e un testo in cui raccontate il sogno del vostro bambino e incrociate le dita, la fortuna potrebbe bussarvi e regalarvi un bellissimo viaggio a Londra!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *