Concorso di Natale Lierac instant win

Lierac vuole fare un regalo di Natale speciale ai suoi consumatori: collegati a questa pagina e scopri come partecipare al concorso di Natale Lierac. Grazie all’instant win.sai subito se hai vinto!

Il concorso di Natale Lierac

Il concorso di Natale Lierac rimarrà attivo fino al prossimo 7 gennaio. Registrati al sito o accedi con le tue credenziali e gioca a Memory, uno dei giochi più classici e divertenti. Scopri le tessere e abbina le coppie uguali per risolvere lo schema.

Al termine del gioco si attiverà il sistema di vincita instant win e apparirà sullo schermo l’esito della giocata. Se è proprio ll tuo tentativo ad essere baciato dalla fortunata potrai scegliere il premio che desideri ricevere, tra le linee

  • Intiatic, perfetta per trattare le prime rughe
  • Magnificence, che interviene su rughe, tonicità e luminosità
  • Liftissime, per un effetto lifting 3D
  • Premium, per un’azione antietà globale.

Leggi anche: Concorso Nutella4Babbo, addolcisci il tuo Natale 

Partecipa ogni giorno

Puoi giocare una volta al giorno al concorso instanti win Lierac e provare a vincere uno dei prodotti promozionati in special size. Ogni giorno sono 5 i premi in palio: dai un’occhiata al regolamento per conoscere in dettaglio quali prodotti potresti ricevere.

Segnati in agenda questo nuovo instant win e ricordati di partecipare tutti i giorni. Con un pizzico di fortuna potresti farti un bellissimo regalo di Natale. Partecipa al concorso firmato Lierac e dillo anche a tutte le tue amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.