Concorso Deutsche Bank, vinci buoni Amazon

L’autunno si preannuncia facile e leggero grazie al nuovo concorso Deutsche Bank che ti fa vincere buoni Amazon! Per partecipare collegati alla pagina Facebook di Deutsche Bank Easy cliccando qui e dai il tuo contributo per vivere un #autunnoeasy.

Iscrivi al concorso “Un autunno easy”

Diventa fan della pagina Deutsche Bank Easy e completa il modulo di registrazione con i tuoi dati. Fornisci il tuo contributo in massimo 200 caratteri riguardo a come affrontare l’autunno in modo semplice. Dai un’occhiata alle idee degli altri partecipanti che troverai elencate in una gallery ma affidati solo alla tua fantasia. Per essere accettato, infatti, il tuo contributo deve essere assolutamente originale e unico.

Leggi anche: Concorso Cariparma instant win

Vinci buoni Amazon e uno smartphone

La partecipazione al concorso a premi è aperta fino al 24 ottobre. Entro il 7 novembre si terrà l’estrazione finale che individuerà, tra tutto coloro che si sono registrati e hanno inviato un consiglio in linea con quanto stabilito dal regolamento, 11 vincitori. Al primo estratto sarà assegnato uno smartphone Fire Phone Amazon da 64GB, mentre agli altri 10 un buono acquisto Amazon da 100 euro ciascuno.

I buoni sconto Amazon possono essere utilizzati per fare acquisti sul sito di ecommerce scegliendo i prodotti preferiti tra tutte le categorie a disposizione. Il credito Amazon può essere usato in un’unica soluzione o in più occasioni. L’iscrizione al concorso Deutsche Bank richiede solo pochi secondi: effettuala oggi stesso e prova a vincere uno dei premi Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *