Concorso Detto fra noi, vinci Venezia e subito un buono sconto

Oggi vi presentiamo un concorso a premi indetto da Detto Fra Noi che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere un week end per festeggiare a Venezia il Carnevale 2014 e ottenere subito un buono sconto del valore di 10 euro da spendere sull’e-shop di Unilever.

Per partecipare è necessario accedere al sito Detto Fra Noi con il vostro username e la vostra password, se non ne siete in possesso potrete effettuare una nuova iscrizione seguendo il link che trovate a fine pagina, convalidandola con il messaggio di posta elettronica che vi arriverà dopo la registrazione.

Successivamente dovrete accedere all’apposita area del portale dedicata al concorso e invitare un’amica o amico a partecipare.

Tutti quelli che avranno seguito questo passaggio e inoltrato all’amico l’invito di partecipazione al concorso a premi, riceveranno all’indirizzo di posta elettronica un buono sconto virtuale del valore nominale di 10 euro che servirà per ottenere uno sconto per l’acquisto di prodotti tramite l’e-shop di Unilevel su una spesa minima di almeno 35 euro in prodotti del marchio.

 

Leggi anche: Concorso Collistar, vinci kit di prodotti

Ma i vantaggi non finiscono qui, se il vostro amico accetterà l’invito e si iscriverà a sua volta seguendo il link riportato nella mail, avrete la possibilità di partecipare all’estrazione che si svolgerà il 13 dicembre alla presenza di un notaio o di un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio.

Questo sorteggio metterà in palio un pacchetto week end per due persone a Venezia in  occasione del carnevale 2014.

Eventuali altre informazioni sulla meccanica del concorso sono reperibili sul regolamento completo, che vi invitiamo a consultare.

Pronti a tentare la fortuna e risparmiare con il buono sconto offerto da Unilevel? Allora incrociate le dita, la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!