Concorso Desideri Magazine, vinci buono spesa da 10.000 euro

Ti piacerebbe vincere un buono spesa da 10 mila euro per arredare la tua casa? No, non è un sogno ma una possibilità offerta dal nuovo concorso a premi Desideri Magazine! Per tentare di fare tuo questo straordinario premio dovrai acquistare 3 prodotti promozionati e conservare lo scontrino. Scopri tutti i dettagli proseguendo la lettura!

Concorso Desideri Magazine Le stelle del Pulito:

Per provare a vincere un voucher da 10.000 euro per rinnovare l’arredamento della tua abitazione dovrai comprare, in tutti i punti vendita aderenti e in un unico atto, almeno 3 prodotti a tua scelta appartenenti alle linee Ambipur,Swiffer, Fairy, Viakal e Mastrolindo.

Scontrino alla mano, chiama il numero di telefono dedicato al concorso a premi 800.90.26.36, attivo dalle 9 alle 18, 7 giorni su 7, e segui le istruzioni della voce guida.

Conclusa la telefonata il tuo nominativo verrà inserito nella lista dei consumatori che avranno diritto a partecipare all’estrazione mensile di un buono spesa da 10 mila euro spendibile presso i negozi Chateau D’Ax per acquistare mobili, divani e arredo casa.

Come indicato sul regolamento completo, sono previste 6 estrazioni mensili, partecipando ad ogni periodo potresti aumentare le tue occasioni di vincita e sperare di ricevere la tanto sperata buona notizia!

Concorsi con acquisto: tante occasioni per vincere!

I concorsi che premiano i tuoi acquisti sono veramente moltissimi.

Oltre a questo di Desideri Magazine, nella sezione dedicata a questa tipologia di attività promozionali trovi moltissime altre occasioni! Prova, ad esempio, ad aggiudicarti uno dei premi in palio con il concorso Ipersoap oppure giocattoli per il tuo bambino con Pampers ed incrocia le dita.

La Fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Prova a vincere anche con questi concorsi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *