Concorso deodoranti Axe, vinci Smartbox Pronti all’Avventura

Con il concorso deodoranti Axe vinci una Smartbox Pronti all’Avventura ogni settimana! Il concorso è valido in tutti i punti vendita d’Italia che espongono il materiale pubblicitario: scopri come fare e prova a vincere.

Partecipa al concorso Axe Esperience

Puoi partecipare al concorso Axe Experience fino al 29 novembre. Per provare a vincere uno dei premi in palio acquista in un unico scontrino almeno due deodoranti Axe. Controlla che il punto vendita aderisca all’iniziativa promozionale: prima di fare l’acquisto, sfoglia il volantino e verifica che la promozione sia pubblicizzata.

Per sapere se hai vinto chiama il numero 06.54547212 segui le istruzioni della voce guida. Dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino e attendere l’esito dell’instant win.

Leggi anche: Vinci il cinema con General detersivo 

Vinci una Smartbox Pronti all’Avventura

Ogni settimana il sistema instant win assegnerà una Smartbox in momenti casuali. La Smartbox ha un valore di 49,90€ e permette a una o a due persone di svolgere sport acquatici, esperienze di guida o di volo. All’interno del cofanetto sono elencate le strutture aderenti e il vincitore potrà scegliere l’esperienza che preferisce.

Per conoscere più in dettaglio la meccanica di partecipazione al concorso leggi il regolamento completo che trovi a questo link alla voce “Axe Experience“. Acquista i deodoranti Axe e prova a vincere una Smartbox Pronti all’Avventura: ce n’è in palio una a settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *