Concorso Demak’up e Glamour: vinci hair styling

Demak’up e Glamour ti offrono una possibilità davvero unica per vincere un hair styling a estrazione finale nell’esclusivo salone di Aldo Coppola a Milano.

Gioca e vinci con Demak’up

Sicuramente conoscerai i dischetti struccanti Demak Up: complici e fedeli compagni nella rimozione del nostro make up serale, i dischetti struccanti sono un prodotto indispensabile che non manca mai nel nostro beauty-case.

Da oggi hai un motivo in più per scegliere i prodotti del marchio Demak’up: ti basta acquistare due confezioni Demak’up a scelta tra Expert e Sensitive ed inserire i dati dello scontrino a questo indirizzo per tentare la fortuna e provare a vincere un trattamento Aldo Coppola!

stellina Acquista online Demak’up

Se sarai fortunata, potresti essere una delle 20 fortunate utenti che potranno recarsi a Milano e ricevere un esclusivo hair styling nel salone di Aldo Coppola! Il valore del premio è di  167 euro ed il regolamento completo può essere consultato a questo indirizzo.

Non scordate che, se la vostra residenza è distante dalla meta oggetto del premio, potrete ricevere anche il trasferimento fino alla vostra destinazione per un importo massimo di 400€!

Leggi anche: Concorso a premi Pantene: condividi il tuo look e vinci prodotti!

Concorso Demak’up e Glamour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.