Concorso Deluxe Lidl – Vinci buoni spesa

La catena di supermercati Lidl Italia ha indetto un nuovo concorso a premi con acquisto che vi consentirà, con un po’ di fortuna di vincere uno dei buoni spesa messi in palio durante l’evento promozionale e altri bellissimi regali di grande valore commerciale.

Come si partecipa al concorso Lidl?

Per partecipare al concorso a premi dovrete recarvi presso qualsiasi punto vendita a insegna Lidl ed effettuare una spesa di almeno 30 euro inserendo nel vostro carrello un minimo di 2 prodotti a marchio Deluxe tra quelli in assortimento nel supermercato. Se spenderete 60 euro, per ricevere un’ulteriore chance di partecipazione dovrete inserire altri due prodotti promozionati e così via.

Riceverete così una cartolina direttamente in cassa, unitamente al vostro scontrino, e sarete invitati a compilare il format di partecipazione presente nella sezione del sito web appositamente allestita per il concorso a premi.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
concorso-lidl

Come faccio a sapere se ho vinto?

Una volta inviati i dati e il codice univoco riportato sulla cartolina, saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio in meccanica instant win composti da uno scooter Piaggio, un carnet di buoni spesa da 200 euro e 50 coupon da 50 euro.

Leggi anche: Concorso fotografico presepe Thun

Ma non è tutto, potrete anche concorrere per l’estrazione finale di un’auto BMW 3 porte. Contestualmente al sorteggio finale avverrà anche l’eventuale assegnazione di premi non vinti o non convalidati. Eventuali altre informazioni sono reperibili nel regolamento completo che trovate linkato alla fine di questo articolo.

Per tutti i clienti Lidl è un’ottima occasione! Non resta che tentare la fortuna, sperando che la Dea Bendata vi sorrida! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO