Concorso Deluxe Lidl – Vinci buoni spesa

La catena di supermercati Lidl Italia ha indetto un nuovo concorso a premi con acquisto che vi consentirà, con un po’ di fortuna di vincere uno dei buoni spesa messi in palio durante l’evento promozionale e altri bellissimi regali di grande valore commerciale.

Come si partecipa al concorso Lidl?

Per partecipare al concorso a premi dovrete recarvi presso qualsiasi punto vendita a insegna Lidl ed effettuare una spesa di almeno 30 euro inserendo nel vostro carrello un minimo di 2 prodotti a marchio Deluxe tra quelli in assortimento nel supermercato. Se spenderete 60 euro, per ricevere un’ulteriore chance di partecipazione dovrete inserire altri due prodotti promozionati e così via.

Riceverete così una cartolina direttamente in cassa, unitamente al vostro scontrino, e sarete invitati a compilare il format di partecipazione presente nella sezione del sito web appositamente allestita per il concorso a premi.

concorso-lidl

Come faccio a sapere se ho vinto?

Una volta inviati i dati e il codice univoco riportato sulla cartolina, saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio in meccanica instant win composti da uno scooter Piaggio, un carnet di buoni spesa da 200 euro e 50 coupon da 50 euro.

Leggi anche: Concorso fotografico presepe Thun

Ma non è tutto, potrete anche concorrere per l’estrazione finale di un’auto BMW 3 porte. Contestualmente al sorteggio finale avverrà anche l’eventuale assegnazione di premi non vinti o non convalidati. Eventuali altre informazioni sono reperibili nel regolamento completo che trovate linkato alla fine di questo articolo.

Per tutti i clienti Lidl è un’ottima occasione! Non resta che tentare la fortuna, sperando che la Dea Bendata vi sorrida! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

[button color=”black, red, blue, orange, green, light” link=”https://www.dimmicosacerchi.it/concorso-trova-il-leone-euronics.html” target=””]ARTICOLO SUCCESSIVO[/button]

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. la promozione è stata una buona idea,ma riservata ad una sola parte della clientela quella piu’evolutache ha maggiore dimestichezza col compiuter.io parlo del punto vendita di corigliano
    calabro.ottima sceltadi avere aperto il forno che sicuramente ha incrementato le presenzeuna buona cosa sarebbe ricreare una carta di credito lidl come vi era una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Concorso di ricette Philadelphia

Caccia al tesoro Friskies