Concorso Deichmann #MYSELFIEFEET

Partecipa al nuovo concorso a premi promosso da Deichmann Calzature e preparati a scattare un selfie diverso dal solito: protagonisti della foto questa volta saranno i tuoi piedi!

Scatta un selfie ai tuoi piedi e vinci beauty kit firmati Astra

Segui questo link e partecipa al concorso Deichmann. In palio ci sono tanti beauty kit firmati Astra!

Per partecipare al concorso dovrai registrarti gratuitamente nella pagina dedicata e rilasciare il consenso all’utilizzo del contributo che andrai a caricare.

Grazie agli appositi tools online, potrai caricare una fotografia coerente con il tema SelfieFeet: i protagonisti dovranno essere quindi i piedi del partecipante, che potranno essere ripresi liberamente, scalzi o calzanti scarpe chiuse o aperte, con nail art particolari, che raccontino un momento o una caratteristica curiosa del partecipante.

Tutte le fotografie caricate potranno essere corredate da una breve didascalia/descrizione di max 180 caratteri. Le fotografie presenti nella gallery (inserite dopo la vostra conferma di partecipazione e la moderazione della foto) saranno rese votabili dagli utenti registrati, ma la votazione non avrà alcun peso ai fini della valutazione della giuria.

Un’apposita giuria selezionerà 10 foto scelte in base ai seguenti criteri:

– Coerenza con la tematica proposta;
– Qualità dello scatto fotografico;
– Originalità, creatività e simpatia del contributo;

Fra le foto selezionate, saranno estratti casualmente i vincitori dei premi in palio. Il 1° nominativo si aggiudicherà uno smartphone di nuova generazione, dal 2° al 4° nominativo estratto un Maxi Special Beauty Kit (4 smalti Gel Expert, 1 Top Coal Gel Expert, 1 pdt nail care, 1 solvente in flacone, 1 confezione di dischetti levasmalti, 1 terra 1 mascara volume, 1 matitone occhi nero glitter, 3 ombretti nero, nude e rosa).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo.

Leggi anche: Vuoi vincere un viaggio a Chicago? Clicca e partecipa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *