Concorso Deborah, vinci ombretti Silk

Il nuovo concorso Deborah Milano vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno degli ombretti Silk 24 ore, novità make up primavera 2014 del marchio.

Concorso Deborah, vinci l’ombretto Silk

Per partecipare al concorso è necessario collegarsi alla pagina Facebook del brand milanese ( il link, come sempre, lo trovate a fine articolo) e compilare il format di registrazione con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri, dopo aver cliccato sull’apposito tastino ” Mi Piace” ed essere diventati fan.

Visualizzerete una schermata dove dovrete inserire alcune informazioni di base e verrete successivamente reindirizzati verso la pagina web appositamente allestita per la manifestazione promozionale, dove potrete completare l’iscrizione.

Vi arriverà una mail di conferma nella vostra casella di posta elettronica, dovrete cliccare sul link contenuto nella comunicazione per poter validare la vostra partecipazione.

Assegnazione premi in palio

Una volta terminato il periodo di raccolta delle iscrizioni, al termine del concorso verrà eseguito, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, il sorteggio di 50 nominativi che si aggiudicheranno il prodotto di make up previsto costituito da un ombretto Silk 24 ore della nuova gamma Deborah Milano.

Leggi anche: Concorso Buitoni, vinci viaggio a New York

Notifica di vincita dei premi

L’estrazione è prevista per il Primo di Aprile 2014, se la fortuna vi sorriderà, riceverete una comunicazione nella casella di posta elettronica che vi notificherà la vincita e vi fornirà tutte le istruzioni per poter ricevere il vostro premio! Il regolamento ufficiale è disponibile in questo link, come sempre vi invitiamo a prenderne visione con attenzione.

Molti nostri utenti hanno già vinto con i passati concorsi promossi da questo marchio, volete essere uno di loro?

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Pazza spesa all'Ipercoop con sorpresa finale!

Pazza spesa all’Ipercoop con sorpresa finale!

Omaggi MiaFarmacia Italia

Prodotti Omaggio da Mia Farmacia con coupon