Concorso Debby Experience: vinci Samsung e Mascara!

Partecipa al concorso Debby Experience e partecipa alla creazione del più grande video interamente realizzato dalle fan del marchio: potresti vincere uno dei Mascara All in One di Debby o un bellissimo Samsung Galaxy K Zoom.

Concorso Debby Experience #youstartyoureyes

Per partecipare al nuovo concorso promosso da Debby dovrai essere iscritta a Facebook o ad Instagram e collegarti a questa pagina, compilando il modulo di iscrizione in ogni sua parte, inserendo dati corretti e veritieri.

Successivamente dovrai inviare il tuo contributo formato fotografia o video che racconti la tua storia attraverso i tuoi occhi. Non avrai limiti alla tua creatività: potrai scattare un tuo ritratto in formato selfie o realizzare un breve filmato. L’importante è che non vengano ritratte terze persone o prodotti di marchi concorrenti.

La tua creazione andrà poi caricata sulla fanpage di Debby oppure su Instagram utilizzando l’hashtag #youstartyoureyes.

Le fotografie saranno valutate da una giuria di esperti selezionata dal marchio che provvederà, a suo insindacabile giudizio, a premiare con un Mascara All in One le 30 utenti che avranno realizzato il contributo migliore.

Le fortunate saranno coinvolte nella creazione del primo video partecipativo di Debby che verrà poi caricato sul canale You Tube ufficiale del brand.

Partecipa anche a: Festa della mamma L’Occitane, non perdere la promozione!

Estrazione finale di un Samsung Galaxy K Zoom:

Tra le 30 finaliste verrà estratto a sorte un nominativo vincente che si aggiudicherà uno smartphone Samsung Galaxy K Zoom del valore commerciale di oltre 490 euro. Non male, vero?

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il regolamento integrale, presente in questo link. Non perdere l’occasione di condividere la tua storia tramite i tuoi occhi.

Partecipa anche tu al nuovo concorso Debby #youstartyoureyes potresti essere selezionata per vincere un mascara e partecipare al nuovo video promozionale del marchio.

Non resta che augurarti un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *