Concorso De Agostini Trova lo smalto d’oro

Nuovo concorso De Agostini che consentirà ai partecipanti di vincere un Ipad mini retina e carte regalo da spendere nelle profumerie Limoni!

My Nail Design

In occasione del lancio della nuova raccolta De Agostini My Nail Design (in edicola dal 20 Febbraio) tutta dedicata al mondo della Nail Art, è partito un nuovissimo concorso a premi che vi consentirà di vincere uno dei premi in palio sia con la modalità instant win che in estrazione finale.

Meccanica del concorso

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti che si collegeranno alla pagina promozionale dedicata al concorso (trovate il link a fine articolo). Sarà possibile partecipare sia sulla pagina Facebook, che attraverso il sito web dedicato alla raccolta De Agostini.

Concorso De Agostini Trova lo smalto d'oro

Per partecipare gli utenti dovranno diventare fan della pagina “My Nail design”, registrarsi inserendo i propri dati compilando l’apposito form di registrazione e dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali. Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 6 volte, con le modalità di seguito indicate:

  • una giocata a seguito della registrazione
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 1
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 2
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 3
  • una giocata se si condivide il gioco su Facebook
  • una giocata se si suggerisce il gioco agli amici tramite inserimento di email

Prova anche: Concorso Revlon Instant Win

Il gioco consiste nel cercare lo smalto d’oro selezionando una delle tre immagini proposte e cliccando su ok per confermare la scelta effettuata. Per ogni giocata si attiverà in modo automatico l’estrazione instant win di uno dei premi settimanali in palio; qualora uno dei premi non fosse assegnato, il premio sarà cumulato nella settimana successiva di gioco.

Estrazione finale dei premi

Al termine del concorso, tutti i nominativi che hanno partecipato correttamente al concorso tramite il sito www.mynaildesign.it e tramite Facebook e che quindi hanno diritto a partecipare all’estrazione. Il vincitore del premio finale sarà avvisato tramite e-mail che gli comunicherà che per confermare la vincita dovrà inviare – entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita

I premi in palio

Con la modalità instant win, saranno assegnati un totale di 9 premi, uno per ogni settimana di gioco: una gift Card Limoni del valore di € 75,00 iva non esposta.

Con la modalità estrazione finale invece, sarà assegnato un unico premio consistente in un iPad Mini con display Retina, del valore di € 318,85 + iva.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO DE AGOSTINI <— FACEBOOK

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO DAL SITO WEB

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Vestitini per cani fai da te tutorial [Foto]

Coupon spesa Marzo 2014

Coupon Spesa Marzo 2014