Concorso Danette e Coop: vinci buoni spesa

Tenta la fortuna con il nuovo concorso Danette e Coop e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio grazie all’acquisto dei golosi dessert Danone! Provare a vinceli è davvero semplice!

Concorso Danette e Coop: vinci la spesa!

Per partecipare a questo nuovo concorso instant win promosso da Coop e Danone occorre acquistare, presso tutti i punti vendita Coop aderenti all’iniziativa, almeno due confezioni di Danette nel formato 4×125 grammi in un’unica soluzione scegliendo tra i gusti disponibili presso il banco frigo.

Una volta comprato il prodotto in promozione dovrete conservare lo scontrino ed inviare un sms al numero di telefono appositamente allestito per il concorso 339.64.05.654.

Nel testo dovrete inserire i seguenti dati, separati da un punto, senza utilizzare spazi o altri segni di interpunzione:

  • data dello scontrino
  • ora e minuti di emissione
  • numero progressivo
  • totale della spesa senza virgole

Un esempio di sintassi corretta puoi trovarla nel regolamento integrale, disponibile seguendo questo link.

Se la fortuna sarà dalla vostra parte, entro qualche minuto riceverete un messaggino SMS di risposta che vi notificherà l’assegnazione di uno dei 400 buoni spesa Coop del valore di 25 euro messi in palio.

Leggi anche: Gioca e vinci con Donna Moderna

Buoni spesa con il concorso Coop Danette

I coupon vinti con questo concorso a premi potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita, supermercati ed ipermercati Coop aderenti all’iniziativa. Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, il voucher non è convertibile in denaro, non genera resto e non può essere scambiato con altri premi.

Al termine della manifestazione eventuali buoni non vinti o non accettati saranno devoluti in beneficenza.

Vincere un valido aiuto per la tua spesa quotidiana è semplice e gustoso! Acquista due confezioni di Danette, conserva lo scontrino ed invia il tuo sms. La Dea Bendata potrebbe bussare alla tua porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *