Concorso Crai Zecchino D’oro

Partecipa al nuovo concorso a premi tramite i supermercati Crai aderenti, registra un video canoro del tuo bimbo e potresti vincere uno dei buoni spesa in palio. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura e divertiti insieme al piccolo di casa!

Concorso Crai Zecchino D’oro: fai partecipare il tuo bimbo!

Per partecipare al nuovo concorso Crai Zecchino d’oro dovrai, come prima cosa, effettuare una spesa di almeno 20 euro presso uno dei supermercati aderenti all’iniziativa.

Riceverai una cartolina che contiene, al di sotto di una patina da grattare, un codice univoco per la partecipazione alla manifestazione.

La sequenza alfanumerica ti darà diritto a scaricare gratuitamente da questa pagina 5 canzoni gratuite, ma non solo, potrai anche partecipare al concorso a premi che mette in palio ricchi voucher spesa!

Zecchino D’oro: vinci buoni spesa Crai

Dopo la registrazione necessaria per effettuare il download gratis dei brani dello Zecchino D’oro, potrai concorrere all’assegnazione delle carte regalo in palio.

Per farlo, registra un video del tuo bimbo (età minima 3 anni e massima 11) mentre canta su una delle tracce disponibili.

Una volta compilato il form di registrazione con i dati richiesti e aver autorizzato il loro trattamento potrai effettuare l’upload del tuo contributo.

Dopo la moderazione, il filmato verrà sottoposto a votazione degli utenti che potranno esprimere la loro preferenza per:

  • Il video più buffo
  • Il video più tenero
  • Video “nel cuore dell’Italia”
  • Video più ZECCHINOSO
  • Video più ORIGINALE

Al termine del periodo di raccolta dei voti, i 3 contenuti che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze per ogni categoria, verranno valutati da una giuria di esperti che, a suo insindacabile giudizio, valuterà il migliore.

Il genitore del bimbo che risulterà vincitore riceverà un buono spesa Crai del valore di ben 500 euro. Non male, vero?

Non resta allora che augurarvi in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *