Concorso Crai, scatti di gusto

Abiti nelle regioni Piemonte, Liguria o Lombardia? Allora non perdere l’occasione di partecipare al nuovo concorso a premi indetto dai supermercati Crai! Basta una semplice fotografia per provare a vincere un carnet di buoni spesa da 500 euro.

Concorso Crai: scatta una foto e vinci

Possono partecipare al concorso Scatti di Gusto Crai solamente gli utenti residenti nelle regioni  Piemonte, Liguria o Lombardia.

Prendere parte alla manifestazione è molto semplice: sino al 20 settembre scatta una fotografia inedita e originale che sia attinente al tema ” Gusto: il cibo italiano e la sua commercializzazione negli ultimi 100 anni” ed inviala tramite posta elettronica all’indirizzo  scattidigusto@code-crai.it.

Nel corpo della mail dovrai indicare anche i tuoi dati personali e un’autocertificazione in cui sottoscrivi di essere l’autore dello scatto.

Tutte le immagini verranno raccolte e successivamente sottoposte al giudizio di una giuria di personale esperto che si occuperà di valutarle e premiare la migliore.

Assegnazione premi in palio Crai Scatti Di Gusto:

Al termine del periodo di raccolta delle fotografie una giuria di esperti valuterà la migliore e procederà ad assegnare il premio in palio composto da un carnet di buoni spesa del valore totale di 500 euro da utilizzare presso i supermercati Crai.

Un validissimo aiuto per gli acquisti di tutti i giorni!

Se hai già partecipato o non risiedi in una delle regioni coinvolte, dai un’occhiata a tutti gli altri concorsi condivisi qui su DimmiCosaCerchi, troverai tantissime occasioni di vincita! Un esempio? Tenta la fortuna con il nuovo concorso OkMarket oppure con accetta la sfida 21 giorni di Listerine, ti aspettano tantissimi premi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *