Concorso Crai: premio sicuro per i primi 50

Gioca con le sagre d’Italia insieme a Crai e fino al 2 agosto puoi vincere gustosi premi! Il concorso Crai prevede un premio sicuro per i primi 50 in classifica e altri premi in estrazione finale. Scopri come partecipare a questo concorso divertente che ti permette di vincere prodotti alimentari tipici.

Gioca con il concorso Crai

Puoi giocare con il concorso Crai fino al 2 agosto. Per iscriverti segui questo link e fornisci i dati richiesti, vale a dire email, password e altri dati personali.

Per vincere un premio nella prima fase del concorso dovrai essere tra i più veloci a collezionare le 20 cartoline delle regioni d’Italia. Sulla pagina Facebook di Crai troverai dei codici grazie ai quali ottenere delle cartoline. Ciascuna corrisponde a una regione e dovrai appiccicarla sulla cartina.

Attenzione: potresti trovare anche cartoline speciali, come jolly o rischio che potranno accelerare o rallentare la tua raccolta. Se invece trovi delle cartoline doppione, puoi proporre lo scambio ad altri iscritti al concorso.

Leggi anche: Concorso Entremont, vinci Bimby e abbonamento riviste

Premio sicuro per i primi 50 e premi in estrazione finale

I primi 50 che riusciranno a completare la raccolta delle 20 cartoline delle sagre d’Italia vinceranno un premio sicuro. Il premio per i primi 10 è un cesto di prodotti italiani Crai e una box for you Gourmet, mentre dall’11° al 50° posto il premio è il cesto Degustazione completa Piaceri italiani Crai.

Anche se non hai completato la raccolta puoi comunque partecipare all’estrazione finale. Ti basterà aver incollato almeno una cartolina nel periodo di validità del concorso. L’estrazione finale assegnerà 10 cesti Selezione piaceri italiani Crai. Trovi tutti i dettagli nel regolamento.

Tieni d’occhio la pagina Facebook di Crai e gioca con il concorso Crai: se sei fortunato e veloce puoi vincere subito un premio sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *