,

Concorso Cosmopolitan, vinci rossetti Revlon

Grazie al nuovo concorso Cosmopolitan potreste vincere Rossetti Revlon ed avere labbra bellissime completamente gratis, basta solamente un pizzico di fortuna!

Partecipa e vinci con Cosmopolitan

Potete partecipare al concorso in estrazione finale in due differenti modalità: acquistando la rivista e ritagliando l’apposito voucher allegato al numero 05/2014 da rispedire all’indirizzo indicato sul tagliandino dopo averlo compilato in ogni sua parte oppure tramite web.

Per quanto riguarda l’iscrizione tramite internet è sufficiente recarsi al sito dedicato alla manifestazione ( il link lo trovate a fine pagina, come sempre) e compilare l’apposito format in ogni sua parte. Se siete già in possesso delle credenziali perchè avete partecipato alle iniziative passate potete usare la username e la password che avete già.

Una volta effettuata una delle due operazioni, dovrete solamente attendere la data del sorteggio finale che assegnerà i premi, composti da Rossetti Revlon.

Concorso Cosmopolitan, vinci rossetti Revlon

Assegnazione premi in palio:

Entro e non oltre il 12 Giugno 2014 avverrà l’estrazione e l’assegnazione dei kit di rossetti alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione ben 31 fortunati lettori o utenti del sito internet verranno estratti a sorte e riceveranno un set composto da 3 prodotti per make up labbra firmati Revlon del valore commerciale di 30 euro più iva ciascuno.

Le occasione di vincita sono tante e partecipare è davvero semplice e veloce! Non resta che invitarvi a consultare il regolamento integrale presente a questo indirizzo e incrociare le dita, potreste ricevere una gradita sorpresa nella vostra casella di posta elettronica!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Wednesday 21st May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *