Concorso Cosmopolitan, vinci fotoepilatori BaByliss

E’ online il nuovo concorso Cosmopolitan che vi consentirà di vincere uno dei 3 fotoepilatori BaByliss Homelight 930 messi in palio!

Partecipa al concorso Cosmopolitan!

Partecipare al nuovo concorso promosso da Cosmopolitan è davvero semplicissimo e richiede solo pochi minuti del vostro tempo. Per registrarvi e tentare la sorte seguite il link indicato a fine articolo e cliccate su “Partecipa al concorso”. Vi sarà richiesto di inserire i vostri dati (se siete già iscritti al sito) oppure di effettuare una nuova registrazione, qualora non foste ancora in possesso di un account.

Attenzione: in questo momento il link per partecipare al concorso non è attivo, nonostante l’iniziativa sia partita il 22 Marzo. Se dovesse uscirvi la scritta “Il concorso non esiste” riprovate più tardi.

Vinci fotoepilatori BaByliss

Tutti gli utenti che si iscriveranno alla manifestazione gratuita, potranno vincere uno dei 3 fotoepilatori BaByliss Homelight 930 messi in palio da Cosmopolitan questo mese! Se farete parte delle fortunate estratte riceverete direttamente a casa vostra un epilatore BaByliss Homelight 930, che vi consentirà di eliminare progressivamente, in modo sicuro e indolore, i peli indesiderati, per una pelle levigata e morbida! Il valore di ogni singolo premio assegnato è di 299,00 euro iva inclusa! E’ possibile consultare il regolamento completo dell’iniziativa al seguente link.

Ogni giorno un concorso per voi

Grazie ai concorsi a premio, e ad un pò di fortuna, potreste vincere tantissimi premi e risparmiare quindi sulle vostre spese! Ogni giorno DimmiCosaCerchi segnala i migliori concorsi a premio presenti nel web. Vi basta consultare giornalmente l’apposita sezione per avere ogni giorno nuove occasioni di vincita: e non dimenticatevi di partecipare ogni giorno ai concorsi Instant WIn! Qui potete trovare la lista completa ed aggiornata dei concorsi giornalieri.

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *