Concorso Coop Adriatica: vinci buoni spesa

Per tutti coloro che hanno nelle vicinanze un punto vendita Coop Adriatica e ne sono soci, ecco la possibilità di partecipare ad un concorso a premi che mette tantissimi premi in palio composti da utilissimi buoni spesa. Partecipare a ” Vinci buoni spesa con Coop Adriatica” è un’occasione in più per tentare al fortuna e sperare di aggiudicarsi uno di questi utilissimi coupon.

Potranno partecipare tutti coloro che sottoscriveranno, nel periodo di validità del concorso a premi, una nuova fornitura gas o luce con la società Hera Comm specificando esattamente che si intende aderire alla promozione in collaborazione con Coop.

 

Schermata 2013-08-05 alle 19.45.51

 

Leggi anche: Kiko Cleansing Eyes e Lip a 4 euro!

 

Al momento dell’adesione attraverso uno dei canali previsti ( sito internet, numero verde oppure punti COOP) occorrerà dettare il numero di tessera socio Coop Adriatica in modo da poter ricevere la possibilità di partecipazione al concorso a premi e vincere buoni spesa.

Il premio è sicuro: vi verranno erogati infatti 60 euro in buoni spesa gas e luce se siete nuovi clienti, 40 euro se eravate già clienti Hera Comm e avete cambiato contratto.

Se state pensando di cambiare gestore del gas o della luce e pensate di scegliere  Hera Comm approfittate di questa operazione a premi indetta in collaborazione con Coop Adriatica, vi aspettano tanti buoni spesa!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Sconto del 15% prenotando i libri da Esselunga

Concorso a premi Saclà