Concorso Collistar Ti amo Italia

Partecipando al nuovo concorso Collistar Ti Amo Italia potreste vincere ogni giorno tantissimi kit di prodotti in instant win e un super premio in estrazione finale!

Concorso Collistar Instan Win:

Per partecipare alla fase meccanica di vincita istantanea dovrete seguire il link che trovate riportato alla fine della pagina e compilare il format di registrazione con tutti i vostri dati anagrafici qualora non siate ancora iscritti al portale del brand oppure accedere con le vostre credenziali precedentemente create in occasione delle manifestazioni a premio passate.

Una volta autenticati potrete cliccare sull’apposito tastino e scoprire se risulterete vincitori di uno dei kit giornalieri composti da prodotti del brand promotore.

Premi in palio instant win:

I premi in palio sono ben 12 al giorno, per tentare la fortuna avrete un tentativo giornaliero per tutto il periodo di validità del concorso Collistar. I kit sono composti da tre tipologie di prodotti diversi, nello specifico:

  • Creme energetiche Anti-Età con uva rossa di Aglianicoa
  • Acqua Attiva edizione Speciale
  • Promozione speciale Ti Amo Italia terra abbronzante + 3 smalti effetto gloss

Prova anche con: Vinci buoni dentista con Colgate

Estrazione finale:

Tra tutti coloro che avranno partecipato, inoltre, verrà eseguita l’estrazione finale che assegnerà ad un fortunato vincitore sorteggiato un super premio composto da una scatola di trucchi firmati Antonio Marras della collezione Ti Amo Italia + il kit contenente Acqua Attiva, gli smalti, la terra abbronzante e le creme energetiche anti età.

Sempre in questa occasione avverrà anche l’assegnazione di altri 10 premi composti da un set di prodotti Collistar dell’edizione speciale. Il regolamento completo con le specifiche e il valore commerciale dei premi in palio lo trovate seguendo questo link.

I premi sono tanti e le occasioni di vincita anche: provateci anche voi e incrociate le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO COLLISTAR

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *