,

Concorso Coccolino, vinci viaggio a Parigi

Grazie al nuovo concorso Coccolino potreste vincere un viaggio a Parigi! Immaginate che gioia poter essere tra i fortunati vincitori che si aggiudicheranno un soggiorno nella romantica capitale francese!

Come partecipare:

Per poter tentare la fortuna con il nuovo concorso dovrete acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno due confezioni a scelta tra Coccolino Creations da 750 ml o 1000 ml o Coccolino €co Pack da 700 ml e conservare l’originale dello scontrino.

Quindi dovrete chiamare, da un telefono a toni, il numero telefonico 02 3626 5424  e seguire le istruzioni della voce guida che vi chiederà di digitare i dati della ricevuta fiscale e le vostre informazioni anagrafiche.

Concorso Coccolino, vinci viaggio a Parigi

Assegnazione dei premi in palio

I premi in palio, composti da 3 soggiorni a Parigi, verranno assegnati in meccanica vincita istantanea, questo vuol dire che al termine della telefonata saprete subito se risulterete vincitori o meno di questo bellissimo viaggio in Francia.

Ti piace tentare la fortuna? Allora prova con: Concorso Revlon premi instant win

E’ consigliabile conservare lo scontrino originale anche in caso di non vincita in quanto al termine della manifestazione promozionale verranno sorteggiati e riassegnati eventuali premi residui non convalidati o non assegnati. Questa estrazione finale a recupero verrà eseguita entro il 30 settembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Regolamento e limitazioni:

Ogni scontrino permette una sola giocata, non saranno ritenute valide eventuali partecipazioni multiple o con i dati di una ricevuta già precedentemente registrata presso il numero telefonico. In caso di vincita la voce guida vi darà tutte le istruzioni per convalidare il premio. Il regolamento integrale potete trovarlo cliccando sul link posto a fine di questo articolo.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso Coccolino? Allora non resta che incrociare le dita e sperare che i fortunati nominativi vincitori siano all’interno della nostra community. Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

La promozione scade il: Monday 30th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *