Concorso Coca Cola: diventa portabandiera per l’Italia in Uefa Euro 2016

Partecipa al nuovo concorso Coca Cola e realizza il tuo sogno di diventare portabandiera per l’Italia in Uefa Euro 2016! Se ami il calcio e questo è il tuo sogno nel cassetto, leggi subito come aggiudicarti questa esclusiva possibilità!

Diventa portabandiera con il concorso Coca Cola

Dal 25 Gennaio 2016 è attivo il nuovo concorso a premi promosso da Coca Cola che permetterà, ai ragazzi di età compresa fra i 15 ed i 17 anni, di vincere un sogno e diventare portabandiera ufficiale l’Italia in Uefa Euro 2016!

Per partecipare al concorso dovrai acquistare nei supermercati LIDL in un unico scontrino almeno 4 lattine di Coca Cola nel formato da 500 ml e seguire questo link. Qui potrai registrarti inserendo la tua data di nascita, i tuoi dati personali ed i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso, che attesti l’acquisto dei prodotti in promozione.

Partecipando al concorso Coca Cola, potrai partecipare all’estrazione finale di 4 pacchetti viaggio-soggiorno per una persona (di età compresa tra i 15 anni compiuti ed i 17 anni) in Francia per assistere ad una partita dell’Italia durante gli Europei di Calcio 2016 che si svolgerà tra il 7.06 ed il 19.06 (pacchetto viaggio comprensivo di volo, soggiorno e partecipazione alla cerimonia ufficiale in qualità di portabandiera).

Potrebbe piacerti anche: Concorso Carrefour Le 7 meraviglie di Agnelli (instant win + premio sicuro)

Concorso Coca Cola: diventa portabandiera per l'Italia in Uefa Euro 2016

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
buoni sconto 2016

Buoni sconto 2016: ecco cosa puoi stampare

Concorso Az e Oral-b, vinci 100 kit di bellezza Olaz

Concorso Az e Oral-b, vinci 100 kit di bellezza Olaz