Concorso Club Paglieri – Beauty2win

Partecipa al concorso gratuito Club Paglieri – Beauty2win: guadagna punti per ottenere buoni sconto e per provare a vincere una delle gift card in palio. Ti basta accedere al club, completare il tuo profilo e partecipare alle sfide proposte di volta in volta: collegati a questa pagina e inizia subito a giocare.

Partecipa alle sfide settimanali e alle missioni

Il concorso Club Paglieri – Beauty2win prevede che i partecipanti debbano accumulare punti per ottenere immediatamente buoni sconto o per partecipare all’estrazione finale. Ad ogni azione svolta sul sito corrisponde una precisa quantità di punti. L’iscrizione al Club Paglieri, ad esempio, attribuisce 50 punti e ti regala subito un buono sconto del 10% da spendere sul sito di ecommerce beautytobuy.it. Se completi il tuo profilo guadagni subito 100 punti e un buono del 15%, mentre se colleghi il tuo account Facebook guadagni 70 punti e puoi ottenere uno sconto del 15% sui tuoi acquisti online. Oltre a queste missioni uniche, ogni mese puoi partecipare a delle missioni mensili: sono 8 ogni mese e puoi guadagnare punti partecipando, rispondendo alle domande del quiz o condividendo l’attività su Facebook.

Gift card Paglieri in estrazione finale

Puoi giocare al concorso Club Paglieri – Beauty2win fino al 31 dicembre, mentre l’estrazione finale avverrà entro il 31 gennaio (clicca qui per leggere il regolamento completo). L’estrazione finale assegnerà 5 gift card Paglieri del valore di 100€, assegnate a un vincitore tra tutti coloro che hanno accumulato almeno 140 punti nei mesi di agosto, settembre e ottobre o 200 punti nei mesi di novembre e dicembre. Chi, invece, ha raccolto più di 400 punti in un mese parteciperà all’estrazione di una gift card del valore di 1.000€. Registrati subito al concorso gratuito Paglieri e inizia a raccogliere punti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.