Concorso Clinique “3 passi avanti” vinci prodotti

Ti piacerebbe vincere una fornitura di prodotti per la cura della pelle a marchio Clinique? Partecipa al concorso “3 passi avanti” e potresti vincere un premio del valore di oltre 230 euro!

Se potessi fare una promessa al tuo futuro, quale sarebbe?

Per partecipare al nuovo concorso Clinique dovrai scrivere un breve contributo che rappresenti una promessa al tuo futuro: hai a disposizione 140 caratteri che parlano di te. Usali per raccontare il tuo sogno per il futuro o un progetto.

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratuitamente oppure, se sei già iscritta al sito Clinique, accedi con i tuoi dati di login. Scrivi in 140 caratteri il tuo sogno per il futuro e potresti vincere uno dei 5 premi in palio consistenti in un kit di prodotti Clinique così composto:

  • Foaming Facial Soap – Detergente In Schiuma 150ml (valore 24,00 euro)
  • Clarifying Lotion – Lozione Esfoliante – Clarifying Lotion Mild – Pelle Sensibile e Delicata (Tipo I) 200ml (valore 22,00 euro)
  • Dramatically Different Moisturizing Lotion – Lozione Idratante 125ml (valore 53,00 euro)
  • Clinique Sonic System – Sistema Di Pulizia Purificante (valore 134,00 euro)

Entro il 15 Ottobre 2015, le storie inviate saranno rese anonime e pubblicate sul sito; successivamente un’apposita giuria selezionerà i migliori contributi che si aggiudicheranno il premio in palio! Il regolamento completo del concorso è raggiungibile a questo indirizzo.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. per il mio fituro e degli altri mi auguro che ci fosse tanto rispetto per l’ambiente da oggi e per sempre. solo cosi possiamo consegnare il pianeta terra in condizione ideale.invito tutti a essere piu attenti ai consumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Cosa fare a Ferragosto

Cosa fare a Ferragosto

Campioni gratis - Campioni nel risparmio

I campioni omaggio da richiedere ad Agosto