Concorso Clarins, vinci kit di bellezza

Oggi vi parliamo di un nuovo concorso Clarins in collaborazione con Donna Moderna che vi permetterà di tentare la fortuna e di vincere uno dei premi in palio. Inoltre è anche possibile partecipare all’operazione a premi che vi permetterà di ritirare un kit di prodotti in formato prova.

Per quanto riguarda il contest occorre collegarsi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo e compilare il form di partecipazione con i dati richiesti. Successivamente sarete invitati a caricare un contributo formato testo di minimo 600 e massimo 1000 caratteri ( spazi inclusi) a tema ” sentirsi bene nella propria pelle”.

Al termine della manifestazione una giuria composta da esperti selezionati dalla società promotrice si raccoglierà e decreterà i vincitori dei premi in palio.

 Leggi anche: Concorso LIDL Italia

Al primo classificato verrà assegnata una fornitura di prodotti Clarins del valore commerciale di oltre 1400 euro. Contestualmente verranno decretati anche gli altri posti, dal secondo al cinquantesimo che avranno in regalo una trousse anti età composta da prodotti della linea Double Serum in formato prova, del valore di circa 72 euro l’una.

Per chi invece desiderasse ritirare un mini kit potrà aderire all’operazione a premi che permetterà, a fronte dell’acquisto di almeno un  prodotto viso antietà Clarins, di ricevere 4 prodotti in formato prova più una guida con tanti consigli utili. Per maggiori informazioni sull’operazione potrete cliccare qui.

I premi sono tanti e tutti interessanti, non resta che elaborare il vostro testo e incrociare le dita, uno dei vincitori potreste essere voi! In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *