Concorso Cipster, vinci forniture di prodotti!

Cipster ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei premi in palio che verranno assegnati durante il periodo promozionale in meccanica instant win.

Per concorrere dovrete essere in possesso di un account Facebook ed accedere all’applicazione dedicata compilando i dati richiesti  e diventando fan del marchio. Quindi dovrete invitare, tramite l’apposito tool dedicato, 4 vostri amici a partecipare all’aperitivo virtuale. Non appena il vostro tavolo si sarò completato e tutti gli invitati avranno accettato, il software, accuratamente periziato, vi comunicherà se risulterete vincitori o meno di una delle forniture di prodotto messe in palio.

Potrete tentare la fortuna una volta al giorno, per tutto il periodo concorsuale, in cui verranno assegnati 7 premi per ogni giornata di gioco, per un totale di 147 forniture di patatine Cipster composte ciascuno da 12 pacchetti da 85g.

Un’occasione da cogliere al volo: i premi sono tanti e partecipare è semplicissimo, vi basterà seguire il link riportato alla fine di questo articolo, compilare il form ed invitare i vostri amici ad unirsi a voi! Tutte le specifiche sui premi in palio e sulle condizioni di partecipazione le potete trovare per esteso nel regolamento integrale che come sempre vi invitiamo a visionare.

Leggi anche: Concorso DonnaD Calendario Avvento 2013

Questa nuova opportunità promossa da Cipster, va ad unirsi alle molte segnalazioni che in questi giorni hanno arricchito la nostra sezione dedicata ai concorsi a premio gratuiti: navigando tra i vari post potrete scoprire tutto l’elenco sempre aggiornato con tutte le manifestazioni a cui partecipare per tentare di vincere uno dei tanti premi in palio messi a disposizione dai vari brand.

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *