Concorso Cipster, vinci cuffie Philips

Vincere bellissimi premi in palio grazie al nuovo concorso Cipster è davvero semplice! Provateci anche voi, basta un selfie per avere la possibilità di aggiudicarsi un palio di cuffie Philips o una tecnologica radio.

Scatta un selfie e vinci con Cipster

Per partecipare dovrete accedere alla pagina Facebook di Cipster e diventare fan del marchio. In questo modo sarete collegati all’apposita tab che vi permetterà di iscrivervi previa compilazione del modulo con tutti i vostri dati anagrafici.

Successivamente dovrete caricare 3 vostre fotografie realizzate in modalità selfie che mostrino chiaramente il vostro volto e una confezione dei prodotti promozionati con su scritto il numero progressivo. Per esempio sulla prima fotografia dovrete essere presenti voi con il pacchetto di patatine con segnato il numero 1, nella seconda il numero 2 e nella terza il numero 3.

La cifra dovrà essere ben visibile nello scatto. Al completamento di questa operazione parteciperete all’estrazione settimanale di 10 paia di cuffie Philips.

Concorso Cipster, vinci cuffie Philips

Estrazioni mensili e assegnazione premi

Per partecipare alle estrazioni mensili, invece, i selfie caricati dovranno essere 6. In questo modo avrete la possibilità di tentare la fortuna una volta al giorno per sperare di vincere una delle 3 Original Radio.

Sia per quello che riguarda i premi settimanali che questi ultimi l’assegnazione avverrà tramite estrazione immediata e in caso di esito vincente sarete subito avvertiti con una schermata e una mail. Nel caso contrario potrete ancora sperare nell’eventuale estrazione dei premi a recupero non assegnati o non convalidati.

Regolamento completo disponibile in questa pagina. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO CIPSTER

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Indesit, partecipa al concorso instant win

Punti e premi, ecco l’App di Eni per vincere una casa!