Concorso Choco Krave Hunger Games

In occasione dell’uscita dell’ultimo film della saga Hunger Games Kellogg’s ha indetto un concorso instant con acquisto che mette in palio un viaggio da sogno e altri interessantissimi premi! Scopri con noi tutti i dettagli ed incrocia le dita!

Concorso Choco Krave Hunger Games

Per tentare la fortuna e partecipare al nuovo instant win Kellogg’s Hunger Games dovrai acquistare almeno una confezione di cereali Choco Krave a tua scelta tra la variante al latte, fondente o bianco.

All’interno della scatola troverai un codice gioco, non buttarlo via: ti servirà per tentare la fortuna e partecipare al concorso!

Codice gioco alla mano dovrai collegarti a questa pagina, inserire tutti i dati richiesti ed acconsentire all’informativa sulla privacy.

Una volta terminata questa semplice procedura, il sistema ti comunicherà subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, consistenti in:

  • un viaggio per due persone della durata di 3 giorni negli USA
  • Un tablet con tutti gli episodi della saga
  • poster ufficiali del film Hunger Games il Canto della Rivolta II
  • una spilletta ufficiale
  • Poster autografati dal cast del film

Estrazione a recupero, regolamento e condizioni:

Se al termine della manifestazione rimarranno dei premi non assegnati o non convalidati verranno riassegnati tramite estrazione a recupero tra tutti i partecipanti.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il  29/01/2016 alla  presenza di un notaio o funzionario a tutela della fede pubblica.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, contenuto in questa pagina. 

Se hai già partecipato, dai un’occhiata anche agli altri concorsi a premio segnalati in questi giorni. Un esempio? Prova a vincere la spesa con Penny Market oppure tenta la fortuna con il nuovo instant win Balocco.

La Dea Bendata potrebbe bussare alla tua porta!

Leggi anche: Mulino Bianco ti regala il cestino in stoffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *