Concorso Centrale del latte di rieti, vinci iPad Air

Oggi vi segnaliamo la possibilità di vincere ipad Air grazie al nuovo concorso a premi indetto dalla Centrale del Latte di Rieti.

Come partecipare: 

Partecipare è molto semplice: si tratta di un concorso con meccanica instant win. E’ sufficiente acquistare le confezioni di latte fresco pastorizzato intero oppure versione ” Bar” della Centrale del Latte di Rieti, aprire la confezione e controllare se è contenuto il codice vincente con la scritta ” HAI VINTO”.

In caso di vittoria troverete direttamente sulla bottiglia le istruzioni necessarie per convalidare la vittoria e ricevere l‘Ipad Air messo in palio.

Concorso Centrale del latte di rieti, vinci iPad Air

Quantità e valore dei premi in palio:

Durante tutto il periodo di validità del concorso a premi verranno assegnati un totale di 24 premi, composti da Ipad Air Wi-Fi + Cellular da 16 GB per un valore totale complessivo di oltre 14 mila euro iva inclusa. Il regolamento completo lo potete visualizzare in questo indirizzo, come sempre vi invitiamo a prenderne visione e leggerlo con cura.

Leggi anche: Concorso Winner Taco Instant win

Eventuale estrazione a recupero:

Se durante la fase di vincita istantanea rimanessero premi in palio non assegnati o non convalidati, verrà effettuata un’eventuale estrazione a recupero che si svolgerà nel periodo compreso tra il 12 e il 25 Maggio 2014. In questo periodo saranno messe in vendita delle confezioni di latte contenenti dei codici vincenti ” di riserva”. Il consumatore che li trovasse dovrà mettersi in contatto con la società promotrice entro 7 giorni dall’acquisto della bottiglia e riceverà tutte le istruzioni per ricevere il tablet Apple.

Pronti a tentare la fortuna con la Centrale del Latte di Rieti? Allora non resta che prestare attenzione alle bottiglie che acquistate e sperare di trovare la tanto sognata scritta ” HAI VINTO”. Buona fortuna!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO A PREMI

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *