Concorso Cellularline, vinci biciclette e auto Toyota Yaris

Hai bisogno di un nuovo caricabatterie? Scegli Cellularline e potresti vincere un’auto! Acquistando un caricabatterie portatile, da rete o da auto potrai infatti partecipare al concorso Cellularline e vincere biciclette e auto Toyota Yaris.

Acquista un caricabatterie e partecipa al concorso Cellularline

Hai tempo fino al 31 agosto per partecipare al concorso Cellularline. Acquista un caricabatterie a marchio e saprai subito se hai vinto. Puoi scegliere un qualsiasi modello: da rete, da auto o portatile. E se scegli un prodotto che sfrutta la tecnologia di ricarica rapida raddoppi le possibilità di gioco.

Per partecipare, clicca qui e registrati. Compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti e riporta con cura le informazioni riportate sullo scontrino d’acquisto e sul codice a barre del prodotto scelto.

Leggi anche: Con Calvé e Coca-Cola tanto carburante per te

Vinci biciclette e auto Toyota Yaris

Con il concorso Cellularline denominato “muoviti a tutta carica” puoi vincere biciclette elettriche e una Toyota Yaris ibrida.

Inviando i dati tramite il modulo di partecipazione conoscerai subito l’esito della giocata. Il sistema instant win assegnerà una bicicletta a settimana. Si tratta di una bici elettrica Brinke modello Golden Gate del valore di oltre 1.200€.

Partecipando all’instant win, inoltre, ti guadagnerai l’opportunità di partecipare all’estrazione finale che assegnerà una Toyota Yaris ibrida del valore di oltre 15.000€. Trovi tutte le informazioni sui premi nel regolamento.

Acquista un nuovo caricabatterie, ad esempio puoi approfittare del concorso Cellularline per acquistare un caricabatterie da auto, indispensabile se hai in programma di partire per le vacanze! Potresti essere premiato subito con una bici elettrica oppure con una Toyota Yaris in estrazione finale, prova a vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *