Concorso Carrefour Payback + coupon in cassa

Partecipa al nuovo concorso Carrefour dedicato ai clienti in possesso di carta Payback e potrai vincere un milione di punti gratuiti! Inoltre ti sarà consegnato anche un blocchetto di coupon e buoni sconto da utilizzare presso i punti vendita aderenti.

Concorso Payback: vinci punti e buoni spesa

Partecipare a questa nuova iniziativa dedicata ai possessori della carta fedeltà Payback sottoscrivibile presso Carrefour e altri partner aderenti,  è facilissimo: recati presso uno dei punti vendita coinvolti citati nel regolamento integrale e richiedi lo speciale carnet denominato “PAYBACK MAGIC BOOKLET” contenente una serie di coupon da utilizzare per i tuoi acquisti e un gratta e vinci per tentare la fortuna con il nuovo concorso.

Fatto questo collegati alla pagina promozionale e inserisci il codice di gioco che troverai al di sotto della patina argentata da grattare e il tuo numero di carta per scoprire subito il premio a te riservato!

Potresti vincere sino ad un milione di punti per la tua raccolta o premi del catalogo (pentole, set per la casa, la bellezza, cellulari, viaggi e giochi per l’infanzia).

Estrazione super premio finale concorso Payback:

E se non avrai trovato subito il tagliando vincente non demordere: puoi ancora partecipare all‘estrazione finale che assegnerà un super premio a conclusione composto da un milione di punti Payback.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 30 giugno tra tutti coloro che avranno inserito almeno un codice di gioco a prescindere dall’esito positivo o meno della giocata.

Se non sei ancora titolare della speciale tessera fedeltà dei punti vendita Carrefour ti consigliamo di richiederla subito: è gratuita, subito attiva e ti darà la possibilità di partecipare a tutte le iniziative esclusivamente pensate per i titolari.
Non resta che augurarti buona fortuna e buona caccia al tagliando vincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *