Concorso Calendario Avvento Kinder

Con il 1° Dicembre sono tantissime le aziende che ti permettono di partecipare ai concorsi giocando al calendario dell’avvento. Anche Kinder, quest’anno, ti permette di tentare la fortuna ogni giorno aprendo le caselle del loro calendario di Natale. Ecco come partecipare.

Partecipa al concorso Kinder con il Calendario dell’Avvento

Dal 01 al 24 Dicembre, potrai tentare la fortuna ogni giorno partecipando al Calendario dell’Avvento Kinder: per tentare la fortuna dovrai acquistare, durante il periodo promozionale, almeno 1 confezione di prodotti a marchio KINDER della gamma Natale commercializzati da Ferrero.

Conserva lo scontrino fiscale e recati sul sito dedicato aspettandonatale.kinder.it e procedi con la registrazione gratuita del tuo account. Per partecipare ti sarà richiesto di inserire i dati dello scontrino di acquisto, riportante i prodotti Kinder acquistati.

Grazie alla meccanica instant win, parteciperai subito all’estrazione immediata di uno dei 10 premi in palio ogni giorno nel Calendario Dell’Avvento Kinder.

Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, sarà messo in palio un premio differente: l’utente interessato al premio, dovrà tentare la fortuna inserendo i dati dello scontrino di acquisto.

Fra i premi che potresti vincere partecipando al concorso troviamo biciclette Kinder (valore 100,00€), calcio balilla (valore 139,00€), Fotocamera per bambini, Skateboard, microscopio e tantissimi altri premi, che trovi elencati leggendo il regolamento completo.

Leggi anche: Vodafone premio ricarica Dicembre 2015

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vodafone premio ricarica Dicembre 2015

Vodafone premio ricarica Dicembre 2015

Calendario Avvento Essence

Calendario Avvento Essence