Concorso caffè Segafredo Zanetti

Oggi vi presentiamo il concorso Caffè Segafredo Zanetti che vi permetterà di tentare la fortuna attraverso un contest creativo e provare a vincere uno dei bellissimi premi in palio. Per concorrere dovrete essere in possesso di un account Facebook, collegarvi alla pagina che trovate alla fine di questo articolo e diventare fan del marchio.

Successivamente dovrete accedere all’apposita applicazione e riempire il modulo con i dati personali. Ai fini della partecipazione al concorso a premi indetto da Segafredo dovrete creare un’opera d’arte utilizzando il caffè o materiale ad esso collegato ( tazzine, moke eccetera), con qualsiasi tecnica riteniate opportuna e scattare una fotografia che andrete a caricare  e sottoporre al giudizio degli utenti.

Dovrete quindi ottenere più preferenze possibili e invitare i vostri conoscenti, parenti e amici a votare la vostra creazione per sperare di rientrare nella rosa dei vincitori.

 

Leggi anche: Vinci una vacanza con EF – Skuola.net

Al termine della fase di votazione verranno identificati come vincitori gli autori delle dieci fotografie che saranno riuscite ad ottenere più preferenze. Ai fortunati nominativi andrà uno dei premi in palio composti da un kit comprendente: un biglietto per la mostra ” Verso Monet”, una confezione di caffè tripack “le Origini” e 3 caffeini in vetro. Ma non è tutto!

Queste dieci creazioni saranno sottoposte al giudizio di una giuria tecnica esperta selezionata dalla società promotrice che individuerà le 3 opere d’arte migliori e assegnerà un ulteriore premio, composto da n catalogo della mostra “Verso Monet” e una Macchina MyEspresso comprensiva di un mix di capsule. Il regolamento integrale è disponibile qui.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso Segafredo Zanetti? Allora create la vostra opera d’arte utilizzando il caffè o materiale in tema e buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *