Concorso Buitoni mascarpone Optimus

E’ on line il nuovo concorso Buitoni Mascarpone Optimus grazie al quale potrete vincere bellissimi premi in palio realizzando e condividendo una vostra ricetta! Per partecipare occorre accedere alla pagina Facebook di Optimus oppure compilare il format presente sul sito web ed effettuare il download di un video o di una foto in cui sia protagonista una vostra creazione culinaria!

Invia la tua ricetta e vinci!

Dopo esservi collegati con una delle due pagine internet dedicate al concorso e aver compilato il modulo di registrazione, dovrete caricare la vostra ricetta tramite l’apposito strumento inserendo una piccola descrizione di voi stessi ad accompagnamento.

Dopo la moderazione il vostro contributo verrà inserito in una gallery e sottoposto a giudizio degli utenti che voteranno il loro piatto preferito.

Per ogni utente sarà possibile votare sino ad un massimo di 3 volte, di cui una sola preferenza per la medesima preparazione.

Leggi anche: Concorso Dixan, vinci peluche Trudi instant win

Estrazione e assegnazione premi in palio

Al termine del periodo di votazione una giuria di esperti si riunirà e selezionerà la ricetta più creativa e originale indipendentemente dal numero di voti ricevuti. Il fortunato nominativo scelto si aggiudicherà una fornitura di ben 118 prodotti Newlat.

Nella stessa giornata verrà anche estratto a sorte un utente tra tutti quelli che avranno espresso almeno una preferenza durante il periodo di votazione che riceverà un kit di 46 prodotti alimentari.

Il regolamento è disponibile in questa pagina, non resta che augurare a tutti voi buon appetito e buona fortuna con il concorso Buitoni Mascarpone Optimus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *